domenica 15 aprile 2012

40 sostenitori...

Eccoci ai 40 sostenitori :D
Forse li avevo raggiunti prima, ma due si erano tolti, infatti erano 38. Oggi ho notato che risiamo a 40. Quindi vorrei farvi un regalo.
Vi ricordate le mie spillette?
Ho ricreato delle cosine simili, solo più piccoline, nel modo che si possano usare in ogni occasione, li potrete usare come banner, come pubblicità etc. Io, per esempio, li metterò nella firma di un forum a cui sono iscritta.
Per i mod della chat, se si fanno vivi, li creo personalizzati :D, idem per i membri più attivi ;D
Eccoli qui: dovete copiare solamente codice ;D

Sfondo trasparente:

 

Sfondo sfumato:



Vi piacciono?? Metteteli please!
( chi li metterà e mi avviserà un regalino avrààà)
Ely

1 commento:

Linda ha detto...

Ely ma non scrivi più nel mio blog?

Hai già visto questi post? :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...