venerdì 19 agosto 2011

Citazioni

Ciao! Sono a casa con la febbre D:
Vi pare una cosa normale in estate??
Finora temperatura massima raggiunta 38,5°, stamattina avevo 37,5°.
Le foto del belgio le metterò, state tranquilli, però in questo post vorrei mettere delle citazioni dei puffi, + precisamete di Quattrocchi e Grande Puffo, ieri ho visto la cassetta e visto che alcune fanno ridere le vorrei scrivere qui.... ( non so se avete notato, ma vi sto dando un' indicazione sul prossimo tema...)
Eccole:



1)2 teste di puffo pensano meglio di una, tranne se c'è quattrocchi perchè la sua testa vale dieci teste di puffo
(Quattrocchi)

2)Bontina - Quattrocchi, voglio fare un regalo extra puffolinoso a Nonno puffo per S.Valentino, mi daresti una mano?
Quattrocchi - Brava Bontina, hai scelto la persona giusta, che ne dici di regalargli un libro? I miei sono molto belli, puoi scegliere fra " S. Valentino di Quattrocchi " , " L' amore per quattrocchi " e che ne dici di " A quattrocchi con Quattrocchi?
Bontina- Ma io non voglio regalare dei libri, specialmente i tuoi!
(Bontina e Quattrocchi)

3) Basta un bel sonnellino per far tornare il blu sul tuo faccino 
(Grande Puffo)

Che ne dite? Se ne sapete altre divertenti commentate e lo metterò qui ^^ Il primo a metterne una e quello che ha la più bella, riceverà un premio ^^
Kiss
Ely

1 commento:

ELE ha detto...

Ciao Ely,
ho ricambiato il favore. Trovi il vostro banner posizionato nella mia pagina LINK AMICI.
Buon pomeriggio,
Ele

Hai già visto questi post? :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...